mercoledì 3 aprile 2013

Legendary Fantasy Contest!

Benvenuti alla prima iniziativa proposta dai Fantasy Selfpublishers esclusivamente per il blog ufficiale del gruppo!
Siamo lieti di indire il Legendary Fantasy Contest!
Partecipare è semplicissimo: nell'arco di un mese, entro il 17 giugno, basta mandare una storia fantasy inedita alla mail del gruppo e il gioco è fatto!
E perché Legendary? Semplice! Perché il tema del Contest questa volta saranno: le Creature Leggendarie! Potrete spaziare con la fantasia quanto volete, l'importante è che il genere sia fantasy e la storia contenga l'elemento chiave!
Ovviamente ci sono delle piccole regolette da seguire:
  • Buon senso! Non deve mai mancare!
  • Le storie VM18 con contenuti sessualmente espliciti non verranno ritenute idonee
  • Le storie dovranno essere scritte in Garamond 12 pt. ed essere di minimo 3 pagine A4 e massimo 5 pagine A4 di word o openoffice
  • Le storie non verranno corrette o impaginate dalla giuria, che non si ritiene responsabile di eventuali strafalcioni. Siete quindi pregati di non mandare bozze ma il testo finale, perché così come perverranno saranno pubblicate
  • Come scritto e sottolineato sopra, le storie devono essere inedite! Possono esssere spinoff di vostre storie precedenti, non importa, ma devono essere autoconclusive e non devono mai essere state pubblicate prima!
  • È possibile partecipare con più di una storia per autore (massimo tre per ciascuno), l'importante è che rispetti i requisiti richiesti
  • I partecipanti si impegnano a iscriversi al blog, a votarlo, a commentare i post e a condividerli (fb, twitter, g+, ovunque iscritti) per la durata del contest
Passiamo ora a giuria e premio!
La giuria è composta da Maddalena Cioce e Simone Lari che valuteranno le storie partecipanti in modo imparziale e oggettivo, tenendo conto di correttezza grammaticale e lessicale, trama e originalità.
Il vincitore del Contest avrà diritto al suo spazio sul blog per un mese, in cui il link alla sua storia verrà mostrata nella colonna dedicata ai libri del mese, con tanto di certificato di vincita, e verrà condivisa perché tutti la possano leggere sulla pagina fb ufficiale del gruppo.
Inoltre, il fortunato vincitore si aggiudicherà una copia brossurata del romanzo della nostra scrittrice Noemi Gastaldi "Oltre i Confini - Il Tocco degli Spiriti Antichi".

I Fantasy Selfpublishers aspettano con ansia le vostre storie... e che vinca il migliore!

4 commenti:

  1. Lo so che sono nella giuria, ma non resisto! Partecipo pure io! >.< (E, no, non posso autovotarmi, quindi tranquilli! In pratica so già che non vincerò mai, ma è divertente e mi va di partecipare! :p)

    RispondiElimina
  2. Maddalena :) metti la copertina nuova che e` piu` bella :) :)

    RispondiElimina
  3. Vi abbiamo assegnato un piccolo premio. Spero vi piaccia!
    Lo trovate qui:
    http://fantasylab.blogspot.it/2013/04/premio-blogger-simpatico-laboratorio.html

    P.S.: giorni fa abbiamo condiviso sul blog il vostro contest.

    RispondiElimina

Cerca nel blog