venerdì 22 febbraio 2013

I Romanzi di Paolo Parente

La Trilogia dei Cristalli

 


Il Cristallo di Necros

 

Sinossi

 

Qual è il nemico più pericoloso da affrontare?
Colui che può colpirti in qualsiasi momento, senza che tu te ne renda conto.
Invisibile come l'aria che respiri;
Inattaccabile come una nuvola di fumo;
Inarrestabile come la morte stessa.
Un avversario simile si è risvegliato nel mondo di Clivecraft, nel cuore della foresta Fàrangrim, racchiuso in un tempio dimenticato e sepolto.
Un morbo magico, antico come il perduto esercito del Signore della Morte, Necros, è tornato a strisciare tra le spire del destino, emergendo al richiamo dell'ultimo discepolo della divinità decaduta.
Chi può affrontarlo prima che si diffonda nel mondo?
E come... si può affrontare?

Link Amazon



Il Cristallo di Nervasinar

 

Sinossi

 

Syn e i suoi compagni sono tornati, e questa volta non fanno sconti a nessuno.
Ancora più cinici; ancora più irriverenti; dimostreranno che metterli con le spalle al muro è il peggior errore che si possa fare.
Unisciti alle loro avventure, e preparati a superare quella sottile linea che ti separa dal b…..o che c’è in te.
Il passato è un ricordo, e non può essere cambiato. Ciò che è accaduto, può sopravvivere solo nei cuori di chi ha vissuto con ardore i momenti più difficili. E rimane un vuoto che può essere colmato esclusivamente dalle ossessioni che corrompono lo spirito, facendo emergere il lato oscuro dell’anima. Un conflitto tra luce e tenebre, dove non importa quale abbia il sopravvento, ma quanto profonda sia l’inesorabile sconfitta che ne verrà.
Syn questo lo comprende bene, e sa che solo nel futuro è possibile scorgere la speranza che allevierà il fardello delle sue colpe. Per raggiungerla intraprenderà un lungo viaggio attraverso tutta Yblamar, al fianco dei suoi più fidati amici: il druido Lothar, e lo stregone Fanael.
Alla ricerca del raro Cristallo di Nervasinar, faranno conoscenza di nuovi e potenti alleati, e scopriranno che l’ombra del Morbo di Necros non è stata dissolta dalle forze di Onlux, ma che minaccia il loro destino come nubi che promettono tempesta.
Servirà tutta la loro astuzia e determinazione per sfuggire dalla Confederazione, e da un Paladino che farà della loro cattura la propria ragione di vita. Il tempo è agli sgoccioli, e il cerchio della giustizia è sempre più stretto. L’unica speranza di salvezza sembra giacere tra le radici di un Nuovo Mondo, ma un’antica alleanza tra entità divine sconvolgerà anche questi piani.

Estratto

Link Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog