sabato 2 marzo 2013

I Romanzi di Alexandra Romano

A Destiny Prescribed



Prima Parte


 

Sinossi



“A Destiny Prescribed”, è un romanzo scritto in chiave fantasy, urban fantasy. È l'avvincente storia di una ragazza, Roxy, solitaria ed introversa, adottata alla nascita, che scopre di possedere degli strani poteri. E proprio mentre la sua vita sta per intraprendere un roseo cammino, si trova a dover affrontare un destino a lei avverso e, purtroppo, non facile da eludere.
Tutto inizia quando Roxy si iscrive all'università, alla facoltà di giurisprudenza. Questa, per lei è l’ultima possibilità di rifarsi una nuova vita, poiché a causa dei suoi strani comportamenti e del suo odore forte di caramello o forse della sua timidezza, non era molto “apprezzata” dai suoi vecchi compagni di scuola. Roxy fa molte amicizie ed è davvero entusiasta di questa sua “nuova vita”, finché non sente la presenza di un ragazzo, dall’odore nauseante, che la insegue. Kenny, il misterioso “mistress”,le rivela la verità sulle sue origini e sull’antico patto in cui sono stato promessi in matrimonio al momento della loro nascita. La trascina in un mondo dove lei ha il compito di riportare la pace tra due razze completamente opposte, “mistress” e “meddlesome”. Qui, però, Roxy scopre di essere la promessa sposa anche di uno dei “meddlesome”. Così, si trova a dover fare delle scelte e a lottare per riconquistare la sua libertà.

Cap. 1
Cap. 2
Parte 1 Parte 2 Parte 3

Link Amazon



Seconda Parte



Sinossi



Roxy ormai sa che la scoperta del mondo nuovo, segreto, dove la magia è di casa ha cambiato la sua vita per sempre. Ma entrare a far parte di una nuova famiglia, e soprattutto sposarsi, sono cose fuori discussione per lei. Confusa, prova a tornare indietro, alla sua vita normale, ma non è sola. Kenny è con lei. Contesa tra due amori, diversi e contrastanti, Roxy dovrà scegliere tra sentimento e senso di appartenenza, tra amore e responsabilità per il suo popolo. E tutto questo potrebbe costarle la vera felicità.

Link Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog